inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perplesso post Vienna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: perplesso post Vienna   perplesso post Vienna Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 3:56 pm

???????????????????????????????????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
oh, non è possibile che succeda tutto sto patatrack in 4 giorni... sn andato a Vienna e tornando mi ritrovo tt ste cose... oh ma stiamo scherzando?
non so bene che sia successo ma mi sembra che tutti, ma proprio tutti abbiano esagerato...ragazzi, abbiamo quasi tutti sui 20 e passa anni... vi sembra il caso di far certe sceneggiate (da "entrambe le parti in contenzioso")? facciamo anche la figura dei gioppini...nn è meglio parlarne a voce di certe cose invece di riempire il forum? scratch
sn perplesso assai!!!
ps: ma che sono le varie (liceo) che si trovan in giro?
w Vienna e W le Viennesi I love you
in sta settimana qualcuno è libero x l'amichevole? sto sentendo alcuni soci... fatemi saxe se vi va bene e che gg preferite...
oh, niente musi lunghi alla prox partita mi racco... "la union hace la fuerza, nunca lo es de olvidar!"
Alo(i Evil or Very Mad ) 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: ke tonto sono   perplesso post Vienna Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 3:59 pm

Scusate!!!!!!! volevo rispondere in uno degli argomenti già inseriti da voi ma ho sbagliato tasto... la ottakringer bier e le ore nn dormite si fanno sentire drunken
pardon....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: Re: perplesso post Vienna   perplesso post Vienna Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:26 pm

ciao manuel, ben tornato. Se organizzi una partitella io ci sono sempre tranne martedi...fammi sapere! afro
Torna in alto Andare in basso
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: Re: perplesso post Vienna   perplesso post Vienna Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 6:07 pm

lunedi dalle 14.30 (sera indisponibile)
martedi dalle 15.00
mercoledi dalle 19.00
giovedi dalle 17.00
venerdi dalle 16.00
sabato indisponibile.. riesco a malapena per la partita
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: Re: perplesso post Vienna   perplesso post Vienna Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 11:45 pm

ben tornato!!io ci sono tt i giorni tranne mar ven e sab..x il resto e' tt ok..fammi saxe!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perplesso post Vienna Empty
MessaggioTitolo: Re: perplesso post Vienna   perplesso post Vienna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perplesso post Vienna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: