inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I complimenti dal pagellista

Andare in basso 
+3
Il LEADER
Zunzi
Axel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel

Axel


Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Filago
Data d'iscrizione : 06.11.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 12:44 am

Volevo fare i miei complimenti ai maxi zoo x la prima vittoria esterna.. Very Happy Oggi ho fatto le pagelle della parita.. affraid se volete quando posso venire a vedervi le faccio..cosi sono super partes.. poi spero nessuno si incazz con me, anke xke nn voglio!! Razz
Oggi le ho mandate x mail a pinna sennò Tu, o creatore del sito, fammi sapere se vuoi che le mando a te... Ciao a tutti i maxi zooesi

Axel
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 5:11 am

Ottimo anche se magari L'allenatore rakipi si arrabbia perchè gli hai rubato il posto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:55 am

nn preoccuparti.. nessuno si incazza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:08 pm

sono molto a favore che sia un "esterno" a fare le pagelle.. forza alex!! e forza maxi zoo!!!

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 3:06 pm

anke io sono d'accorda che le pagelle vengano fatte da un esterno..per quanto riguarda mister Rakipi se si ricordasse almeno la carta d'identita' e non si auto-squalificasse inutilmente sarebbe meglio..

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 8:47 pm

le ho inoltrate al teo le pagelle.. quando riesci a venire a farle va benissimo! e non essere tirchio con me solo perchè pensi che gli altri mi diano del raccomandato.. Smile
Torna in alto Andare in basso
pm3

pm3


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 6:25 pm

Ciao amici!... ora ci sono anche io nel forum!...Sono stra d'accordo che sia uno al di fuori della squadra a fare le pagelle, in questo caso è l'alex e devo dire che è molto bravo a farle; legge bene le partite!!! geek FORZA MAXI ZOO!!!...A VITA...
Torna in alto Andare in basso
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:34 pm

perfetto.. mandamele pure a me direttamente le pagelle.. no es problema
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:25 pm

vista l'assenza del pagellista ufficiale io ieri sera le pagelle le ho scritte io e le ho inviate al teo, quando riesce le metterà..
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Filago
Data d'iscrizione : 06.11.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: indisponibile   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 8:55 pm

I'm sorry x la mia assenza lunedi ma x motivi di ignota natura nn c'ero.. (nn sapevo giocavate lunedi...). Speriamo che pinna mi sostituisca dignitosamente.. e soprattutto speriamo che la prox partita sia una vittoria che manca da troppo.. e sarebbe una delle vittorie + importanti.. la prossima è mercoledi 28 in casa allora?? ciao a tutti ALex
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 9:09 pm

precisamente mercoledi ore 22.00 allo stadio atleti azzurri di madone... a presto pagellista...

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:00 am

aspettiamo con ansia il nostro pagellista e tutti i supporters della MaxiZoo!! anke perche' se le pagelle le fa pinna che e' il meno umile della squadra..ihihihihihihiihih

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:48 pm

ripeto che il teo portiere è meno umile di me, e forse anche il beppe..
in ogni caso io ho cercato di essere obiettivo con i voti.. l'argomento per commentare le pagelle è fatto apposta, se la pensate diversamente basta dirlo.. accetto le critiche, anche se dubito che siano fondate.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:53 am

io il meno umile?!?!?!? almeno ammetto di non essere capace di giocare a calcio...tu no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile....ti reputi fenomeno anche in porta.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 1:03 am

Questo argomento causa "sdoppiamento" e' stato chiuso. tutto cio' che riguarda le pagelle potra' essere scritto in "commenti alle pagelle".

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I complimenti dal pagellista Empty
MessaggioTitolo: Re: I complimenti dal pagellista   I complimenti dal pagellista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I complimenti dal pagellista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti alle pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: