inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gol e assist

Andare in basso 
+2
bomber mi
Pie
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

gol e assist - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gol e assist   gol e assist - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:53 pm

mi dici se ti è arrivata la mail?!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

gol e assist - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gol e assist   gol e assist - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:36 pm

ma ti o scritto su MSN!!! va beh cmq e' arrivata ed o aggiornato il tutto..la tabella partita x partita e' bella!! xo' mi viene stra lungo e complicato metterla sul sito..magari la mettiamo su a fine stagione come resoconto finale che dite?!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

gol e assist - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gol e assist   gol e assist - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:33 am

aggiornati presenze e gol..gli assist onestamente nn li ricordo..sl mio gol di sicuro nessuno ma degli altri nn ricordo!! fatemi sapere pinna o miki ( Crying or Very sad tnt leggete sl voi.. Crying or Very sad ). nell'prossimo aggiornamento se mi fate sapere in tempo aggiorno anke gli assist(oltre alle news sl pietro e alle pagelle)..

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gol e assist - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gol e assist   gol e assist - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gol e assist
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: