inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ......SILENZIO STAMPA!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ......SILENZIO STAMPA!!!!!   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:44 am

nonostante la promessa di aggiornare il sito, il leader ancora una volta delude l'intera squadra che aspetta ansimante l'esito delle nuove pagelle del nuovo "pagellista" Alex.. incredibile!!!.. propongo il silenzio stampa fino a nuovo aggiornamento... spero che l'intera squadra sia vicina a questa mia proposta.. quindi.. mi auguro che nessuno aggiunga commenti a questo messaggio concordando con me questo "disagio" che ci tocca sopportare.. perchè tutti noi aspettiamo con ansia le pagelle ogni settimana, non tanto per la gloria personale ma per poter capire come gli altri vedono il nostro gioco.. perchè ognuno di noi può credere di giocare bene o male ma "da fuori" la partita si vede meglio...

questo messaggio non vuole essere una critica ma una forte momento di unione di squadra che aspetta con entusiasmo e con un po di "timore" le pagelle... quindi ribadisco che l'intera squadra non commenti più il sito fino a nuovo aggiornamento..

e infine... forza MATTY!!!!... il nostro numero 22 ha dimostrato indispensabili qualità sul campo.. ora deve confermarsi anche sul sito!!!!

ciao ciao BOMBER
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ......SILENZIO STAMPA!!!!!   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 11:51 am

direi che questo sarà il più breve silenzio stampa della storia...tutti a guardare le pagelle!!
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ......SILENZIO STAMPA!!!!!   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:00 pm

un applauso a matty.... silenzio stampa annullato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: dissidente pro Teo 22   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:44 pm

pig ...è vero, sarebbe bello veder sempre aggiornato il sito ma preferisco non appoggiare il silenzio stampa (che tra l'altro è finito prima che potessi scrivere) , l'"informatico" della squadra si è sbattuto tantissimo e nonostante i vari impegni è riuscito a creare un ottimo sito... lo capisco se ogni tanto tarda ad effettuare aggiornamenti... purchè non si sieda sugli allori ovviamente rabbit
... hasta la victoria siempre ...
doma dobbiamo replicare il bel risultato di sabato...
salud
Alo 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Axel

Axel


Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Filago
Data d'iscrizione : 06.11.07

......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ......SILENZIO STAMPA!!!!!   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 10:57 pm

Dai..non è sempre facile gestire un sito, e magari conciliare l'impegni e il lavoro.. e poi, in my modest opinion confused , è uscito bene dai.. mancano gli abbellimenti nelle categorie un po meno visitate come supporters o dirigenza x dire... xò alla fine il + è uscito proprio bene.. e il forum funziona..cheers Domani sarò pronto sugli spalti col mio taccuino, non tacchino che invece sarà consumato in caso di vittoria della solita grigliata post-partita..scratch (?!) A domani e forza maxi zoo, saluti a tutti..

Alex
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......SILENZIO STAMPA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ......SILENZIO STAMPA!!!!!   ......SILENZIO STAMPA!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
......SILENZIO STAMPA!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: