inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sito e forum

Andare in basso 
+2
bomber mi
Andrea #9
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:11 pm

Ecco un nuovo argomento su correzioni o suggerimenti da apportare al sito. Possiamo inoltre discutere sulla chiusura o riapertura di vecchi argomenti nel forum. esprimete la vostra opinione e cercheremo di accontentarvi!!
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:43 pm

"perplesso post vienna" e "forum favorevole al fondatore del sito" si possono chiudere secondo me...

bomber
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:13 pm

svago e free zone e i due sulle pagelle possono diventare 2 anzichè 4.. e i due che dice mich si possono chiudere anche per me
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:40 pm

Chi non avesse ancora la pagina personale giocatori (e dirigenza!!) compili la sceda sullo schema degli altri cosi' aggiorniamo anche quelle pagine!!

Nome:
Cognome:
Soprannome:
Data di nascita:
Professione:
Squadra del cuore:
Numero:
Ruolo:
Inno di battaglia:
Carriera:
Varie ed eventuali:


#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:45 pm

chiusi "perplesso post vienna" e "forum favorevole al fondatore del sito"! pe quanto riguarda l'unificazione..:poiche' materialmente non so come si uniscano 2 argomenti cosa ne dite se chiudiamo "svago" "i complimenti del pagellista" e teniamo aperti gli altri due(o viceversa)?!?!?!?!?!? fatemi sapere..

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:05 pm

si,direi che è una buona soluzione.. magari lasciando un ultimo messaggio con un link all'altro argomento..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:38 pm

Per il nostro fotoreporter: se riesci a inviarmi tutte le foto le aggiungiamo al sito!! soprattutto la foto di squadra!! la mia mail e' dini1988@hotmail.com..magari fai uno zip se nn e' molto grande e le invii tt insieme..altrimenti troveremo x merc 1 altra soluzione..:RW o o chiavetta..grazie..

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:06 pm

sito aggiornato con successo!!aggiornate la home, la pagina delle classifiche di gol e assist e le news!!
aggiunte anche le pagelle della nona giornata..controllate la pagina delle pagelle poiche' io nn la vedo bene ma molto piccole le scritte..qs illeggibili..mi era capitato gia' magari e' solo un mio problema..fatemi sapere come vedete la pagina!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:02 pm

si vedono piccole anche a me le pagelle..
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 7:29 am

anke a me si vedono piccole. Cmq ottime pagelle..anke se quell' ape regina (per non parlare del pesce chirurgo)merita un merda da parte di tutta la squadra!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:43 pm

sono i due animali migliori che ho scelto e li critichi?!
infame!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: aquila?????   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:27 pm

Pagelle belle.... ma proprio a me dovevi mettere l'aquila? NOOOOOOO Evil or Very Mad
stavolta te lo concedo... ma per il futuro pirat ...
piuttosto dammi del barbagianni Razz
cmq pagelle mi si vedon piccole e news mi apre una nuova pagina e non si vede....
x le foto sn tt abbastanza grandi, le metterò sulla chiavetta...cmq quella di squadra l'ho inviata al Teo Crippa...
buon fine settimana squadra...
Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:35 pm

ok cerchero' di risolvere tutti i problemi riscontrati..in caso contrario sara' il nostro leader a dover aggiornare le pagine che non si vedono o che hanno problemi!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:50 pm

plauso alle pagelle di rizzi... gli animali sono carini tranne l'ape regina!!! ma non ti vergogni?.... e io formica?!?!.... si giusto, ho giocato per la squadra senza pensare a me stesso........
ragazzi mercoledi dobbiamo confermarci.... assolutamente... sarebbe stata una vittoria inutile quella di mercoledi se ora perdiamo punti in giro...

dai maxi zoo... ormai sono diventato dipendente da questa squadra... e spero che per tutti sia lo stesso... cosi come sentiamo nel cuore le nostre squadre di serie A deve essere lo stesso per la magica squadra a 5......

bomber
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:52 pm

non c'era nessun secondo fine ad assegnarti l'aquila, era solo per evidenziare la caratteristica.. quando faccio le pagelle generalmente non penso alla "politica"..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:03 pm

ora ho sistemato il sito!!ora a me si vede tutto perfettamente..news, foto e pagelle!! fatemi sapere se e' cosi' anke x voi!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 10:18 pm

a parte che mancano le pagelle della sesta e della settima giornata e le foto nel profilo dei giocatori il resto è ok!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:42 pm

x quanto riguarda le foto dei profili personali io le vedo perfettamente..ovvio che chi nn ha il testo nn ha neanche la foto..se vai sul mio sul tuo miki ecc dovrebbero vedersi le foto..per quanto riguarda le pagelle ti avevo detto che nn le avevo quindi sono consapevole ce manchino..x qst deve o aggiornare il sito il teo che ha le pag con qll pagelle o copiarle e incollarle su word e inviarmele..poi io aggiorno le pag su internet..

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 2:00 pm

io vedo il mio testo ma non la foto.. c'è il classico quadratino bianco con la x rossa..boh..
tra l'altro solo la mia non vedo..
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 5:43 pm

Pie ha scritto:
io vedo il mio testo ma non la foto.. c'è il classico quadratino bianco con la x rossa..boh..
tra l'altro solo la mia non vedo..
prob anche internet è scioccato dalla tua immagine jocolor
a parte gli scherzi, ho studiato una possibile formazione, con dei cambi un pò diversi, doma ve la invio in qualche modo cosi vedete se può andar bene o cmq magari può darvi qualche idea...
buona domenica...
Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 5:49 pm

io le foto le vedo tutte normalmente..cmq x la formazione attendiamo..poi sara' mister Rakipi a fare le scelte tecniche!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:50 pm

attendo con trepidazione la formazione..
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 1:39 am

non so come mai ma la pagina iniziale del sito non me la visualizza... boh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: formasiu   Sito e forum Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:11 am

Pie ha scritto:
attendo con trepidazione la formazione..

doma te la mando sull'indirizzo di msn...

Beppe e Carlitos han detto che può andare... o per lo meno come schema base può funzionare... fammi saxe che ne pensi...

Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 4:07 am

sarebbe bello che la formazione fosse a conoscenza di tutti sul sito... manuel inseriscila qui cosi tutti possiamo vedere e concordare/criticare la tua idea... grazie...

bomber
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito e forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sito e forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum in favore del creatore del sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: