inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sito e forum

Andare in basso 
+2
bomber mi
Andrea #9
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 6:12 pm

Manuel ricordati di portare la chiavetta o un RW con tutte le foto (soprattutto qll dll squadra!!) cosi' possiamo aggiungerle al sito!! inoltre continuo a pressare perche' dirigenza e supporters(compreso il nostro pagellista!!) ma soprattutto i GIOCATORI, compilino la scheda personale per aggiornare il sito!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 2:23 pm

stase ci troviamo un pelo prima che così riusciam a fare qualche foto? magari singola da mettere nella scheda personale, modo album di figurine...
porterò chiavetta...
ps: 2 persone mi han detto che non riescon ad entrare in alcune parti del sito ed effettivamente anche a me oggi alcune parti son un pò impazzite... per esempio son entrato sul forum tramite indirizzo http e non con il link...
a despues
Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:37 pm

la formazione verra' pubblicata sul sito!! nella pagina "fantacalcio"(io scrivo "formazioni" nel programma ma evidentemente nn gli piace la parola allora ha deciso che qnd invia il file al server chiama cmq qll pagina"fantacalcio"..mah.. Mad ) c'e' la foto con il foglio di geroglifici fatti dal Pietro..
Cmq x qnt riguarda il collegamento dal sito al forum a me funziona(anke se nn si vede l'immagine)!!qlc1 altro ha lo stesso problema?!

studiero' x risolvere tt qst problemi!!

x le foto io sono d'accordo cosi' ampliamo la nostra galleria..ci troviamo un attimo prima tipo 8.45?!


#9
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nuova versione sito   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:17 pm

Hola, ora funziona di nuovo anke se ha cambiato colore il disegno/link e la pag formazione si chiama appunto formazioni, nn fantacalcio...
cmq x stase andrebbe più che bene 20.45... a dopo...
forza, coraggio e grinta Maxi zoo...sempre avanti e mai... un passo indietro!!!

ps: visitate http://www.loka86.altervista.org/campo.html, è il sito della squadra che mi chiede le amichevoli, nella sezione forum c'è spazio anche x i the hankeys... potremmo gemellarci lol!

Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:26 pm

domanda....
ma è normale o è il mio pc pazzo? molte pagine del sito anzichè statiche scorrono ed è quasi impossibile la lettura...
se è proprio così consiglierei ai grandi numeri 9 e 22 di risistemarlo come prima xchè così non sta molto bene, inoltre la pagina della storia è stata un pò modificata, oltre allo scorrimento, lo spazio destinato al testo è molto più piccolo ed è sparita un'immagine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:16 pm

Ho verificato la segnalazione ed in effetti il problema c'e'..ma riguarda sl la pagina storia!! le altre io le vedo perfettamente.,.io nn ho modificato la pagina ma nn so xke' e' cambiato!! cmq e' strano!!io inoltre continuo a vedere il tasto "fantacalcio" dal mio pc al posto che "formazioni" mentre da PSP lo vedo perfettamente..mi sa che il programma del sito nn esporta al server molto bene qll che io e il n° 22 cambiamo!!ora cambio la pag della storia..sxiamo in bene..a stasera!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:37 am

Ciao, le pagelle mi scorrono dalla 5giornata in su.. cioè quando clicco su pagelle mi esce la pagina ma le parole scorrono velocemente e non si riesce a leggere... boh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:47 pm

anche a me le pagelle scorrono......

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:20 pm

non ho parole!! oggi ho perso 2 h x qst sito!!ho modificato nel programma tt le cs che nn andavano (pagine che scorrono foto in b\n foto ribaltate..ecc..) e al momento dell'upload tt era ok!! "aggiornamento effettuato con successo". vado a verificare il tt su internet e tt era cm prima!!foto in b\n, ribaltate testi che scorrono!!boh..il programma aggiorna si il sito ma fa il triplo di danni!!e rimodificare il tutto richiede del tempo!!ad esempio le pagelle sono state inserite xfettamente ma qll dll nona giornata ora scorrono e nn so il xke'..boh al momento nn saprei prp come risolvere il problema..ho messo una piccola foto di squadra che verra' replicata in versione maxi (zoo -cm dice il Pietro-) da qlc altra parte..ho rimediato con uno scorrere piu' lento e che si ferma qnd passa il mouse la pagina riguardante la storia..le foto rimangono cmq in b\n..le avevo modificate una per una le foto in modo che fossero a colori e nn ribaltate e invece tt e' cm prima..mi scuso con il resto della squadra e con il webmaster che ha creato il sito ma io ci ho messo sel mio meglio..chiedo nuovi ordini dal webmaster visto ke ormai aggiornare il sito porta sl danni..posso continuare ad aggiornare foto pagelle formazioni classifiche e foto ma a qst punto mi aspetto di trovare qlc sorpresa ogni volta..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 9:04 pm

come ti dicevo oggi alla partita, dino, le foto adesso mi si vedono a colori tranquillamente... non so il motivo

bomber
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:47 pm

ma le pagelle dell'undicesima giornata!?!?!?!??!?!??!?!?

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 7:50 pm

da sabato comincero' a cercare di sistemare il sito..nn me ne sn dimenticato ma visto che gennaio e febbraio sono mesi di esami nn ho dedicato molto tempo al sito..vedro' di trovare qlc soluzione piu' stabile e definitiva per il forum..se il WEBMASTER ha qlc consiglio o trova qlc programma me lo faccia sapere cosi' sistemiamo!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:39 am

allora..non so se avete dato un'occhiata al sito..e' cambiato da qll che c'era prima anke se nn molto..e' solo una prova e il cambiamento e stato fatto in accordo col webmaster..so dell'errore che ci sara' nella visualizzazione del menu e dovro' risolverlo..devo anke aggiungere le pagelle che dovro' raccattare qua e la sul mio pc..se poi nn vi piace ditemelo pure che ricarico sul server il sito vecchio com'era prima..soprattutto x il nostro webmaster: nn so se ti piacciono i colori gli effetti ecc..poi tu sai le possibilita' del programma quindi consigli o critiche sono ben accette..anke da parte degli altri ovviamente..tnt si puo' smx cambiare qlcs che nn vi piace..altrimenti se preferivate qll vecchio ditemelo che lo rimetto..nn mi offendo..fatemi sapere le vostre opinioni e impressioni..

#9
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:55 am

Gran bel lavoro Dino, molto meglio di prima poi la foto all inizio è oro!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:30 pm

Bene sono contento che la prima opinione sia positiva!! ho controllato il sito da un altor pc e il problema del menu che non corrisponde nn sembra piu' esserci..speriamo possa essere un sito stabile qnd aggiorno senza le foto in b\n o i testi che scorrono..fatemi sapere..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:22 pm

ottimo riaggiornamento sito...
se aspettiamo il leader ciao... scherzo... comunque mi piace....

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:37 pm

Ho rimpicciolito la foto di squadra iniziale per fare posto a qualche news (come era nel sito vecchio)..mi sembrava una buona modifica per movimentare un po' la home page a spese della grandezza della foto..la foto di squadra e' comunque presente nella fotoGallery in versione grande!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:27 pm

Ho aggiunto anke un ' "Area riservata" piu' per curiosita' mia che per una reale utilita' del sito!! infatti nella pagina e' presente solo una riga di testo..intanto non registratevi poiche' non ho ancora capito come vengano gestiti gli username e le password per accedere all'ara riservata..ora come ora se vi registrate mi arrivera (e cosi' anke a voi, per conferma) una mail con i dati inseriti in fase di registrazione ma nonostante cio' non vi fara' accedere all'area..ho provato stanotte ad iscrivermi "da esterno": sono arrivate le mail ma se faccio l'accesso nn mi fa accedere cmq..bah..se puo' interessare una area riservata pensate a cs ci si possa mettere all'interno..altrimenti la togliero' vista l'inutilita'..fatemi sapere..

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 4:44 pm

ho esaurito la mia curiosita'..ho scoperto che e' un po' una farsa l'area riservata messa a disposizione da qst programma..nel senso che username e password da fornire nel momento della registrazione non possono essere scelti dall'utente ma sono unici per tutti gli utenti che ne fanno richiesta tramite la registrazione..la cosa sarebbe troppo complesso..:si dovrebbe creare un database, pagine particolari e nn e' neanche detto che Altervista ce lo permetta..quindi anke se vi registrate io dovro' fornire la stessa username e password a tutti..e' un po' inutile..nonostante cio' se avete qlcs da proporre per un'area in cui possiamo accedere solo noi, io posso anke lasciarla l'area riservata ma ripeto non potrete scegliere username e password..e' una cosa carina se c'e' qlcs a cui vogliamo accedere sl noi( tipo le foto o le pagelle da scaricare o nn so cs altro..)..nonostante cio' puo' assere scomodo inserire tt le volte user e password x accedere..boh pensateci e fatemi sapere..

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 1:53 pm

ora si vede bene anche con mozilla..ottimo Dino!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:26 pm

dopo molte prove alla fine anke a me si vede bene su entrambe i pc quindi avevo immaginato che anke a te si vedesse bene!! altro problema risolto..vediamo se rimarra' stabile o mi fara' impazzire cm in passato!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:07 am

la news sul punteggio di 4 a 2 e poi 6 a 3 nel secondo sono andato a memoria..mi sembra fosse cosi' ma se ho sparato una cagata ditemelo che qnd metto le pagelle correggo!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:38 pm

aggiornate presenze, gol e assist; aggiunte le pagelle della 6a di ritorno!!ho dimenticato sl di aggiornare la data della prossima partita..lo faro'..

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:33 pm

aggiornate le news con la nuova data della partita prevista per venerdi 28!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 6:04 pm

aggiunto l'assist del manuel, le pagelle della ottava di ritorno e aggiunte news..buona navigazione..

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito e forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito e forum   Sito e forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sito e forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum in favore del creatore del sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: