inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 commenti alle pagelle

Andare in basso 
+4
Alo_mcchicken
bomber mi
Andrea #9
Pie
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:25 pm

Maxi Zoo – Hazzard 8 - 3
Commento: La vendetta è un piatto che va servito freddo. E cosi, a 4 mesi esatti di distanza, il Maxi Zoo asfalta Bo, Duke, zio Jessy e compagnia bella.. con gli interessi.
Il terreno amico è un fattore fondamentale; gli ospiti reggono fino al 3-3 a metà del secondo tempo, poi il buio: 5 gol e tante altre occasioni per i ragazzi dei mister Sana e Rakipi. Ora come sempre si cerca di trovare continuità anche in trasferta. Mercoledì si ritorna a Capriate, con l’esigenza dei 3 punti.. FORZA RAGAZZI!

Pagelle:
Matteo Casadei 6 Para un altro rigore, anche se è colpevole su 2 dei gol subiti. Per fortuna la partita si mette bene e gli errori non pesano. Dalla prossima partita ci si attende una prestazione ad alti livelli a tempo pieno, come ha dimostrato di poter fare.
Marco Fiorani 6.5 Arriva in ritardo alla partita, ma sull’uomo è quasi sempre in anticipo. Di solito piazza anche il gol, ma finché segnano i compagni va benissimo cosi.
Matteo Crippa 6.5 Capitan Matti svolge il suo compito dietro; in avanti si mangia un gol facile, che gli avrebbe permesso di festeggiare al meglio il compleanno(oggi, ndr) AUGURI!
Manuel Aloise 6.5 Senza infamia e senza lode, ordinato dietro e propositivo in avanti.
Pietro Rizzi 7 Solo lui sa come ha fatto a prendere quella traversa, però lotta e regala due assist ai due fratelli Agostinelli. Non sarebbe male ritrovare la via del gol.. coraggio!
Paolo Maestroni 7 Poco o niente per tre quarti di gara, poi decide di iniziare a giocare e i suoi due gol sono la rampa di lancio per la fuga sugli avversari. Anche a lui si chiede una maggiore continuità di rendimento.
Andrea Di Nitto 6.5 Con un po’ di spazio in più riesce ad incidere maggiormente sulla gara, nonostante l’occasione da gol sprecata; qualche gol in più ogni tanto non guasterebbe.
Pregevole il suo assist.
Renato Agostinelli 7.5 (il migliore) Bella prestazione del piccolino; due gol e un assist per lui.. scusate se è poco. Potenza sulla punizione e precisione sull’assist del compagno. Sempre cosi sarebbe tutta un’altra storia.
Michele Agostinelli 7.5 (il migliore) In una gara con tanti gol non può mancare il suo sigillo. Con questa tripletta continua a volare nella classifica marcatori. Chiude la partita sbagliando il più facile dei gol, ma sull’8-3 va bene anche cosi.
Giuseppe Seminara 7 Anche lui con spazi più ampi riesce meglio, ma non sempre si gioca in casa. Tanti si stanno ancora chiedendo come abbia inventato quella magia sulla punizione, vanificata dal capitano. Un gol importante e una prestazione più che positiva.

Gol: 3 Michele Agostinelli 2 Paolo Maestroni 2 Renato Agostinelli 1 Giuseppe Seminara
Assist: 2 Pietro Rizzi, 1 Renato Agostinelli 1 Michele Agostinelli 1 Andrea Di Nitto
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:11 pm

incredibile solo 6.5!! nn o mai corso come mercoledi!! lol! va beh.. accetto la decisione del nostro ziliani( Evil or Very Mad )..ihihihihi..servira' da stimolo per le prossime partite!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:58 pm

non è un brutto 6.5..
però attaccante senza gol in un 8-3..
mi sembra giusto..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:25 pm

dino era da 7... forse una delle migliori partite della sua stagione...
comunque ottime pagelle....


bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:15 pm

ma si infatti nn fa niente..anke io ero stupito di qnt o corso..bah..eppure qnd faccio allenamento nn corro mai cosi' tnt (il miki ne e' testimone poiche' a chiudere il gruppo ci siamo di fisso io e lui..pepa invece fa il figo ed e' smx davanti a tirare il gruppo..)ora dobbiamo continuare a vincere..lo sconosciuto campo di capriate cosi' cm qll di bonate (ma nn ci sono altre palestre?!) ci sono smx ostici!! andiamo a vincere!! FORZA MAXI ZOO!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:54 pm

a capriate la prima l'avevamo vinta..e dobbiamo vincere anche questa!!
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 3:53 pm

siete d'accordo sulle pagelle?
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 4:19 pm

belle pagelle piero...
mercoledi appena arrivate la provate a chidere all'arbitro se puo spostare l'inizio di almeno 10 minuti... cosi arriviamo per fare il secondo tempo...
guarda che ci tengo...
grazie...lo chiedo a te perchè so che ti ricordi...
bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:02 pm

si belle pagelle!! finalmente mi sono guadagnato la palma d'oro per il migliore in campo!! ora manca solo qlc gol in piu'..anke io c terrei a giocare mercoledi tnt a 11 nn gioco anke se sn li' quindi avro' ancora piu' voglia di giocare!! nn vedo l'ora!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:14 pm

il valerio ci ha spostato l'allenamento a mercoledi, quindi arrivo là di corsa pure io. comunque proverò a chiedergli.. voi concentratevi sulla vostra semi finale che è molto importante. lo so che ci tenete ma non muore nessuno se per una partita non ci siete. in 5 ci siamo sicuri.
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:59 am

Il franz nn mi ha ancora convocato ufficialmente per la partita di mercoledi quindi magari io ci sono..mi fara' sapere..e vi faro' sapere..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:58 pm

io sicuramente non ci sarò subito,... ma torno a ripetere che voglio esserci per il secondo tempo...
per favore chidete all'arbitro di spostare l'inizio di 10 15minuti...

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:16 pm

Pagelle on line..Direi impeccabili come sempre!! fateci sapere la vostra!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:37 am

come sempre ottime pagelle... forse il portierone meritava qualcosa di piu..

comunque scherzi a parte il vero portiere è sempre il migliore!!!

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:26 am

attendiamo le pagelle dell'ottava partita..ho gia' aggiornato il sito ma qnd arrivano la riaggiorno con altre news riguardo alla condizione del ginocchio e alla eventuale presenza contro Rondo caffè..Facci sapere cm va Pietro!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 6:02 pm

Pagelle aggiunte al sito..Ottime anke se io il 6 l'avrei dato al pietro e al paolo..ma in fondo il risultato cosi' cm la prestazione nn e' stt bello quindi giusto simbolicamente nn dare ness sufficienza!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti alle pagelle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti alle pagelle   commenti alle pagelle - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti alle pagelle
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Commenti sulle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: