inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti sulle partite

Andare in basso 
+5
Andrea #9
bomber mi
Pie
Il LEADER
Zunzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 5:24 am

qui possiamo scrivere commenti sulle partite... provvederò io ad eliminare ogni settimana i commenti delle partite precedenti in modo tale da non avere troppi sms nell'argomento... siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:58 am

potevi evitare di cancellare tutti i messaggi.
i messaggi sono anche belli da rileggere. e poi alcune discussioni potevano continuare. io sono all'osti. poi avresti almeno potuto dirlo che avresti voluto eliminare tutto, nn farlo di punto in bianco. basta, nn ho piu niente da dire su questo forum. hai pianto perche nn riuscivi a registrarti e ti ho registrato io e poi cancelli tutti senza nemmeno avvisare o per lo meno fare una proposta a tutti? io sono senza parole. ho sbagliato a metterti come moderatore. nel forum si possono mettere quante cazzo di discussioni vuoi, e le altre si possono anche lasciare, perche nn muore nessuno.. basta. se chiunque ha qualc da dirmi per il sito o per questa mia inserzione o mi scriva un sms o mi mandi una mail perche questo forum nn sara piu visitato da me per protesta, saro ridicolo ma io ci sono restato male. uno si sbatte e cerca di fare le cose bene chiedendo anche consigli e cose varie e poi riceve solo calci nel culo. io ci sono rimasto male. chiedere o proporre nn costava nulla. prox volta fai tu il sito e il forum cosi sei libero di fare quello che vuoi.

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 1:07 pm

magari non dire che non ci entri più..però hai pienamente ragione.. gli argomenti si possono chiudere senza cancellare.. e anch'io sono ferito nel non vedere più i messaggi vecchi..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:16 pm

io spero solo che crippa e pinna stiano scherzando...il portiere non ha fatto niente di male...c'erano una cifra di argomenti e non capivi niente..non riuscivi neanche a capire dove erano stati aggiunti commenti...dai ragazzi non ha fatto niente...ha cancellato degli argomenti non ha mica ucciso nessuno..e poi matty non ti ha mica distrutto il sito...non litighiamo su queste cazzate....

bomber mi
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:23 pm

ce n'erano 5 come adesso..forse 6.. e poi si possono tranquillamente chiudere senza cancellare.. i commenti nuovi si vede che sono aggiunti dove c'è il foglietto arancione a fianco dell'argomento..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:27 pm

comunque incazzarsi per queste cose è da bambini....e poi proprio ieri sera ne parlavamo di cancellare gli argomenti....dai ragazzi...mi pare che stiamo esagerando
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:29 pm

no..di chiuderli..che è ben diverso..
io se fossi nel teo giustamente proverei le stesse cose..
non lo aggiornava spesso perchè lavora.. e ha aggiunto per questo i moderatori.. non per fargli cambiare tutto.. prima si fanno proposte..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:30 pm

ma non ha fatto niente..ha cancellato degli argomenti che nessuno piu guardava...cosa ha cambiato nel sito?!?!?ma smettiamola
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:31 pm

poi come vedi stiamo già parlando d'altro nell'argomento "commenti sulle partite".. non mi sembra che faccia più ordine questo sistema.. ma è giusto che sia cosi in un forum
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:33 pm

chi non ha voglia non le guarda più le cose vecchie.. ma chi vuole DEVE poterle guardare..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:34 pm

io sono daccordo con il nostro webmaster..il forum e' anke bello da rileggere e gli argomenti (secondo me) nn vanno schematizzati (ma soprattutto nn vanno CANCELLATI) ma vanno creati di volta in volta..poi chiedere l'opinione di tutti prima di agire mi sembrerebbe una buo9na cosa..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:38 pm

senza parole..................................
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:39 pm

Pietro e Teo io mi associo al vstro pensiero!! nn si puo' cancellare i vicchi messaggi perche' chiunque voglia possa leggerli..poi vorrei sottolineare la differenza tra il cancellare e chiudere un argomento!!!!!!!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:45 pm

che siate daccordo che si potevano chiudere e non cancellare ok...ma sembra che abbia ucciso qualcuno... magri non lo sapeva...e anche se lo sapeva non c'è bisogno di incazzarsi per una cazzata... mi avete messo un nervoso addosso....
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:07 pm

lo stesso nervoso che è venuto a me quando ho visto tutto cambiato..
non mi sono incazzato.. ci sono solo rimasto male, soprattutto per il teo..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:20 pm

......................
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:21 pm

e' prpr xke' nn lo sapeva che io prima avrei chiesto l'opinione degli altri poi avrei agito (nel caso glia altri fossero d'accordo..)!!! anke io nn e' che mi sono incazzato xo' ci sn rimasto male x' "tt d'un tratto" (LICEO) e' stato rivoluzionato tutto senza un'opinione o un minimo di preavviso..
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:58 pm

In effetti sarebbe piaciuto anke a me tenere i vecchi messaggi, e capisco l' incazzatura del teo, però dai, il nostro portiere merita un altra chance, e poi l'ha fatto in buona fede, non voleva mica far incazzare nessuno.
Cmq abbiamo aperto 4 discussioni per parlare di calcio e nn ne abbiamo ancora parlato...per quanto riguarda la scorsa partita c'è anke poco da dire, abbiamo giocato bene quasi tutta la partita, e cosa importante abbiamo realizzato più occasioni anke se non tutte (vero bomber???!!!!).
Bè che dire, ci manca solo un pò di continuità e iniziare a vincere in trasferta...forza ragazzi!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
ALE

ALE


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:58 pm

io sono PIENAMENTE daccordo con il teo pinna e dino...il sito è di tutta la squadra..uno non può decidere ste cose per conto suo..soprattutto dato che il sito l'ha fatto il teo (crippa)...
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:12 pm

bravissima mister!
questo non vuol dire che sto mettendo il teo alla gogna (liceo), ho solo espresso il mio disappunto..
il forum è fatto apposta..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:20 pm

ok basta polemiche!! quel che e' fatto e' fatto..qui ness vuole condannare nessuno..sl un'opinione un po' accesa riguardo la rivoluzione del forum..fiducia al portiere e al webmaster..

#9
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:00 pm

Teo se ti devi incazzare cosi non ti rispondo neanche perchè non mi sembra di averti mandato a cagare o di averti offeso...sei ridicolo...cmq non c'è bisogno che esci te massimo esco io... così forse sei contento... non mi sembra di averti tirato un calcio nel culo... bravo vuoi un premio dopo questa sceneggiata? vuoi che mi umilio in pubblico? non mi sembra di aver distrutto o ucciso qualcuno... beh forse sbaglierò... cmq sei sempre il solito...sei anche venuto da me, grazie, la prossima volta col cazzo che faccio la master a casa mia... se vuoi toglimi anche da quella visto che sei tu uno dei fondatori...sei stato ridicolo.... basta avrei tante cose da dire ma questo non mi sembra il luogo adatto...

p.s. per fortuna che siamo una squadra unita....
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:19 pm

non siamo una squadra...siamo un asilo...................... incazzarsi per queste cose..... se dobbiamo continuare cosi è inutile che continuiamo a giocare insieme
Torna in alto Andare in basso
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:30 pm

perche devi piangere? la master nn centra un cazzo in questo argomento, quindi nn tirarla in ballo per prima cosa, secondo mi sembra che sia stato io a volerti nel far la master, se nn ti avessi mai voluto o nn avessi voluto che tu oggi partecipassi alla master per prima cosa l'avrei detto, seconda cosa nn sarei venuto a casa tua.
per chiudere l'argomento io ero molto incazzato perche visto che mi sono sbattuto abbastanza (nn dico molto perche nn è vero e potrei anche fare qualc di meglio) avrei per lo meno gradito che tu avessi CHIESTO di voler o poter modificare il forum perche era incasinato. nel forum precedente mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) che vi era una discussione APERTA il cui titolo era: SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL SITO. se li fossero venuti fuori i problemi del forum, io avrei detto piu che volentieri di CHIUDERE (non CANCELLARE) delle conversazioni che nn c'entravano un cazzo come poteva essere magari quella sull'esonero di Parid (che poverino non c'entra neanche se perdiamo), ma questo non è avvenuto. Se poi ti ho messo come moderatore non è perche ho accettato cosi tanto per accettare ma perche ritenevo giusto che altri, non solo io, potessero "AGGIUSTARE" delle parti del forum quando io nn potevo o quando magari nn ne ho voglia. ma se questa "opportunità" che ho dato si deve ritorcere contro allora questo nn mi va. io sono solo molto dispiaciuto perche la decisione di cancellare il forum e rifarlo praticamente da capo sia stata presa da uno o da pochi senza il consenso di tutti. quello che hai detto della squadra unita che poi nn è cosi unita visto che io mi sono incazzato, bhe devo dire che tu sei stato il primo a non essere unito alla squadra perche hai deciso o avete deciso in pochi di cambiare tutto il forum senza il consenso di tutti. ma nn voglio soffermarmi su questo perche penso che questo nn sara l'ultimo momento di tensione che ci sara nella squadra e sono altrettanto convinto che questi momenti aiuteranno la squadra a emergere. confermandoti quindi la fiducia come moderatore penso e spero che nel futuro prox la squadra sia piu unita e le decisioni siano prese all'unanimita o comunque siano prese sentendo le opinioni di tutti che è la cosa piu importante. detto questo voglio chiudere una volta per tutte il capitolo forum dicendo che ormai indietro nn si puo piu tornare e nn si puo piangere sul latte versato e visto che anche io penso di aver sbagliato a compartarmi in modo cosi aggressivo e anche offensivo nei confronti tuoi, Teo, chiedo scusa nn solo a te ma a tutta la squadra. spero solo che questo battibecco sia utile a tutti.
Non ho piu niente da dire anche perche mi sono dilungato fin troppo.
Io prometto in oltre di cercare e impegnarmi ad aggiornare il sito piu frequentemente e di renderlo un po piu bello di adesso perche fa veramnete un po pena.
Chiedo ancora SCUSA a TUTTA LA SQUADRA MAXI ZOO E AL TEO.
ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:44 pm

ripeto, io non ho detto che hai fatto del male a qualcuno, ho solo espresso il mio disappunto e ho detto che capivo come si sentiva il teo..
se fossi incazzato avrei scritto ben altro..
basta solo che d'ora in poi prima di prendere decisioni si chieda il parere degli altri..
quello che è successo ormai è passato, l'importante è non commettere gli stessi errori..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle partite
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti alle pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: