inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti sulle partite

Andare in basso 
+5
Andrea #9
bomber mi
Pie
Il LEADER
Zunzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 5:27 am

Ottimi 3punti conquistati nonostante il non bellissimo gioco.. avanti così ragazzi Arrow Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 4:22 pm

un grosso complimenti a maxi zoo!!... come detto dal portierone ottima vittoria nonstante il discreto gioco... se facciamo cosi tutto l'anno io ci metto la firma....

bomber
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 4:28 pm

Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 7:14 pm

vittoria importante!..adesso non dobbiamo sbagliare l'ultimo impegno dell'andata e sperare in un buon risultato nello scontro diretto tra le prime due.. forza ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 5:08 pm

la partita di ritorno con i "The hankeys" sarebbe venerdi 7 marzo a Curnasco alle 22,ma hanno dei problemi e ci hanno chiesto di spostarla alle 23..per voi è un problema? per me no.. oppure potremmo chiedergli di giocarla al mercoledi se è libera la palestra..
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 5:19 pm

anche per me non c'è problema giocarla alle 11... cmq semmai possiamo giocare la settimana prima o la settimana dopo, giocando quindi due partite... mi serve sapere la risposta di tutti entro domenica.. grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 6:31 pm

ottimi 3 punti che fanno molto comodo vista anche la difficolta' della partita sulla carta!! concordo xo' nel non bellissimo gioco della squadra..ma se si vince continuiamo cosi'!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 6:32 pm

per quanto riguarda la partita da spostare io preferirei giocarla il mercoledi se si puo'..il venerdi sono in piscina fino alle 9.30..pero' se prpr nn si puo' posso giocare anke alle 23 tnt il sabato sono a casa!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:28 pm

anche per me sarebbe meglio il mercoledi... va bene qualsiasi orario...

se si dovesse fare di venerdi avvisatemi prima che cambio turno per il lavoro

bomber
Torna in alto Andare in basso
pm3

pm3


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:55 pm

per me va bene sia se giochiamo il mercoledi che il giovedi alle 23
Torna in alto Andare in basso
pm3

pm3


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:58 pm

Mi ha chiesto il mauro gotti se facciamo un'amichevole con la loro squadra di calcetto il 18 gennaio o il 1 febbraio...Fatemi sapere se vi va bene e anche la data che preferite giocare che gli do una risposta.Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:42 pm

per me è uguale
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:32 pm

gli argomenti del forum sono tanti, e proporre un amichevole nei commenti alle partite non è proprio il massimo.. per me non dovrebbero esserci problemi per entrambe le date..
e già che ci sono io avrei anche altre due squadre da proporre per amichevoli a gennaio, entrambe seconde in altri gironi del gruppo E.. ma ne riparleremo più avanti..
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:35 pm

I nostri avversari di giovedi ci hanno emulato, battendo il Rondo Caffè.. ora siamo primi a pari merito, però giovedi sarà dura..
forza ragazzi.. dimostriamo di essere i migliori!!
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:54 am

bellissimo regalo di natale!!! il rondò perde e ci tende la mano verso il primo posto... ragazzi non lasciamoci sfuggire questa occasione!!!!!

bomber
Torna in alto Andare in basso
Il LEADER
Admin
Il LEADER


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 23.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:40 am

oh da quanto che nn entravo.. cmq per paolo e pinna.. per me va bene fare le amichevoli.. dovete solo farmi sapere gli orari.. poi oro che il rondo ha perso.. motivo in piu per giocare alla grande
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:45 pm

esiste allora babbo natale?! che regalo che ci ha fatto!!ora tocca a noi farlo fruttare

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:47 pm

dino le formazioni per stasera?... mi ha detto il pietro che te le ha mandate........ mettile sul forum
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 6:59 pm

a dire la verita' nn ho letto la posta..ora vado a vedere..se sono in word le metto sul forum altrimenti se e' una foto te la inviero' per mail!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:02 pm

4 8 10 13 16 20
TEO TEO TEO MARCO MARCO MARCO
PM MANUEL MANUEL MANUEL PIE PIE
BEPPE PM RENI RENI RENI DINO
MICH BEPPE BEPPE DINO DINO MICH

6 8 10 12 16 20
TEO TEO MANUEL MANUEL MARCO MARCO
PM PIE PIE PIE MANUEL PIE
BEPPE BEPPE DINO DINO DINO PM
RENI RENI RENI MICH MICH MICH

cambi primo tempo cambi secondo tempo
fuori dentro fuori dentro
4 MICH MANUEL 6 PM PIE
8 PM RENI 8 TEO MANUEL
10 TEO MARCO BEPPE DINO
BEPPE DINO 10 RENI MICHI
13 MANUEL PIE 12 PIE MARCO
16 RENI MICH 16 MANUEL PIE
DINO PM


minuti primo secondo totale
MARCO 10 8 18
TEO 10 8 18
MANUEL 9 8 17
PIE 7 10 17
BEPPE 10 8 18
RENI 8 10 18
MICH 8 10 18
DINO 10 8 18
PM 8 10 18
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:03 pm

mi ha sballato la tabella!!cmq se seguite i nomi in ordine verticale si capisce abbastanza bene la formazione..

#9
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:57 am

cosa dire..brutta partita, noi in bambola..una giornata storta per tutti e il primo sono io, anzi il secondo, primo è il paolo!!!skerzo, cmq dai passiamoci sopra e andiamo avanti. ora però dobbiare trovarci tutti a giocare assieme e niente scuse. Adesso arriva una lunga sosta quindi un ora per giocare la si trova.
Al ritorno dobbiamo ricominciare a vincere,ma vincere bene.
dai ragazzi....FORZA MAXI ZOO!! afro
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:58 am

bruttissima sconfitta questa di oggi... meritavamo di perderla... fa niente adesso ripartiamo a testa alta pensando partita per partita.. dai ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 3:28 pm

eh si brutta partita anke se secondo me avremmo potuto portarla a casa..dobbiamo cominciare a fare bene fuori casa..quindi io le amichevoli le farei in un campo piu' piccolo del nostro..

#9
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 8:07 pm

ehhhhhhhhh ragazzi!!!! le difficoltà stanno venendo fuori come era prevedibile, mentre le altre squadre giocando insieme migliorano noi nn trovandoci mai assieme a giocare non troviamo continuità nel gioco ma solo qualche bella azione. l ultima partita poi ha evidenziato nn solo la classica fragilità difensiva ma anke una carenza offensiva che è un pò preoccupante. ragazzi o ci troviamo una volta a settimana tutti e quando dico tutti intendo tutti a giocare o altrimenti prenderemo ancora tante bastonate e francamente io come tutti voi nn ho voglia di vincere una partita e perderne 3.
QUesta squadra la considero una cosa seria quindi dobbiamo trovarci e giocare altrimenti è inutile incazzarsi. Io capisco che ognuno di noi ha i suoi impegni ma un ora alla sett la trova anke il Papa quindi che nn mi si venga a dire che nn ci si può trovare.
Io continuo a pensarla così e spero che qualcosa cambi!!!
Mi scuso per il tono da rimprovero ma vista l anzianità e la voglia di vincere che abbiamo tutti mi sembrava dovuta;è una critica costruttiva a tutta la squadra e quindi anke a me.
Ritorniamo a vincere mercoledi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle partite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle partite
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti alle pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: