inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti sulle partite

Andare in basso 
+5
Andrea #9
bomber mi
Pie
Il LEADER
Zunzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:47 pm

a me non interessa più siceramente perchè sono rimasto senza parole...quindi pietro tranquillo ho altri cazzi su cui pensare... e questo è quello minore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 11:53 pm

dai basta!! chiudiamo qst argomento e da qui in poi parliamo sl della NOSTRA SQUADRA!! ho espresso anke io la mia opinione ma nn volevo offendere ness ne tnt meno creare un clima pesante nella squadra..vediamola come un piccolo incidente di prcorso e andiamo avanti tutti insieme cosi' come abbiamo cominciato!! un clima pesante porta sl danni alla nostra squadra!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 12:59 am

Zunzi ha scritto:
a me non interessa più siceramente perchè sono rimasto senza parole...quindi pietro tranquillo ho altri cazzi su cui pensare... e questo è quello minore...

credo che ognuno abbia i suoi problemi..

cmq credo che siano stati fraintesi i toni della discussione, che per quanto mi riguarda erano molto tranquilli.. quando ho detto che mi sentivo ferito lo dicevo scherzando, purtroppo non è sembrato ovvio come sembrava a me..avrò sbagliato,scusate..
ora da persone civili si può risolvere tutto, imparando dai propri errori..
il teo ha chiesto scusa per aver esagerato.. quindi non è il caso di tirarla troppo lunga..
Torna in alto Andare in basso
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: prima vittoria esterna...   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:00 pm

ottimo aver sfatato il mito della trasferta inviolabile ieri!!!
Buona prestazione della squadra...
ma si può crescere ancora...
e mercoledì continuare la striscia di vittorie casalinghe!!!
hasta la victoria siempre Like a Star @ heaven
Alo 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 3:10 pm

ottimo risultato quello di ieri anke se penso che abbiamo giocato partite migliori..in ogni caso i primi 3 punti in esterna sono arrivati!! ora la nostra strada si complichera' un po' visto che andiamo ad incontrare le squadre piu' alte in classifica..non molliamo xo'!! dobbiamo asfaltare qualunque squadra ci troveremo davanti!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 8:45 pm

buona prestazione della squadra.. bravi ragazzi! e adesso pensiamo al derby di mercoledi!!
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 2:07 am

in anteprima per voi il risultato del match più atteso della settimana (dopo il derby di madone ovviamente)
rondò caffè-olimpic c5 0-0
lo so che è strano per una partita a 5..però è cosi.. sono squadre solide,soprattutto in fase difensiva, che subiscono poco..
ora concentriamoci al massimo su domani!
dai ragazzi!!
possiamo avvicinarci alla vetta, il posto che ci spetta!
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:29 am

Brutto pareggio.... ma sopratutto brutta prestazione di tutta la squadra(io compreso) a parte pochi sprazzi di bel gioco...troppo lenti nelle loro ripartenze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:29 am

Brutto pareggio.... ma sopratutto brutta prestazione di tutta la squadra(io compreso) a parte pochi sprazzi di bel gioco...troppo lenti nelle loro ripartenze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Alo_mcchicken

Alo_mcchicken


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pareggio pesante...   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 2:14 pm

poteva esser la partita dell'avvicinamento alla vetta... purtroppo è andata cosi, non eravam certo in serata positiva e comunque anche gli avversari ci hanno dato parecchio filo da torcere, si vedeva che giocan in casa nel nostro stesso campo, ci hanno fatto correre come dei disperati...
dai, lunedì dobbiam dare tutti il 110% per portare a casa 3 punti importantissimi...
salud
Alo Like a Star @ heaven 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alo_mcchicken
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 3:38 pm

Mancavo io..beh cazzate a parte dobbiamo subito dimenticare qst prtita per preparare al meglio quella di lunedi!! molto probabilmente ci saro(genitori permettendo..)!! dobbiamo riprenderci subito e portare a casa piu' punti possibili!!

#9
Torna in alto Andare in basso
pm3

pm3


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 6:33 pm

Sono dispiaciuto per il pareggio Crying or Very sad ..ma sono convinto che è stato un piccolo incidente di percorso..perchè noi siamo i più forti..e siamo nati per VINCERE!!!!...


PM3
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 12:57 am

non è facile digerire partite come queste, e non abbiamo nemmeno molto tempo.. ma lunedi dobbiamo sfatare il tabù della palestra di Bonate Sotto, anche perchè è l'ultima occasione che abbiamo per farlo.. dai ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 10:25 pm

un altro pareggio che lascia l'amaro in bocca...fa niente impariamo dagli errori e andiamo avanti. Facciamogli vedere a quelli del rondò che per la vetta ci siamo anke noi...voglio rivedere la grinta degli ultimi 10 min di lunedi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:28 am

è questo lo spirito giusto..bravo marco!
facciamogli vedere che se vogliono vincere devono passare sui nostri cadaveri.. ma noi siamo duri a morire!!
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:48 am

dai ragazzi!!!! il rondò sarà sicuramente una squadra ostica ma dobbiamo fargli capire che ci siamo anche noi... forza ragazzi!!!!!!!

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:58 am

e' una buonissima occasione per accorciare le distanze sulla diretta concorrente al titolo!!facciamo capire al rondo' che "faremo di tutto perche' la loro squadra non arrivi al titolo"(diretta citazione da scudetto 2008)!!!! dai che ce la facciamo!!

#9
Torna in alto Andare in basso
pm3

pm3


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:09 pm

Mi dispiace tanto per come è la partita lunedi Mad .Ho sentito la sentito la telecronaca della partita via telefono e avrei voluto tanto essere li in campo a lottare con voi.Peccato per le solite distrazioni commesse però siete tutti da elogiare!!veramente!!!non è facile rimontare un 5-2.Solo le vere squadre e un vero gruppo possono farlo.Ribadisco quello che avevo gia detto a cesaRIZZI;sono fiero di far parte di questa squadra,e mercoledi' dimostreremo al rondò che la vetta ce la meritiamo noi!!!!..FORZA MAXI ZOO...A VITA!! ci vediamo mercoledi'!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 9:41 pm

ragazzi..il rondò caffè ha vinto ancora..
a questo punto c'è solo una cosa da fare..

VINCERE!!!
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:01 am

detto fatto... gran bella vittoria oggi... ci voleva proprio......
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:25 am

Zunzi ha scritto:
detto fatto... gran bella vittoria oggi... ci voleva proprio......
concordo pienamente, grandissima partita di carattere, da squadra, tutti oggi hanno fatto il loro. GRANDE MAXI ZOO. e adesso che abbiamo riaperto il campionato facciamogli vedere chi è la vera squadra da battere!!!!!!
afro
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 3:33 pm

ma che bella vittoria ieri!! davvero gran bella prestazione di tutti!!e ora puntiamo in alto!!tremate concorrenti!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:42 pm

GRANDISSIMI RAGAZZI!!!! se prima ero stragasato di giocare ora lo sono ancora di più... mi scuso per il nervosismo di ieri sera ma ero preso dalla partita!! abbiamo fatto capire a tutto il girone che la verà squadra siamo noi... dai MAXI ZOO!!!

bomber
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:14 pm

..e adesso continuiamo la nostra marcia!! avanti ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:38 pm

oggi ci aspetta una dura prova ma se giochiamo come mercoledi nn c'e' nessuno da temere!! dai che andiamo a vincere!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle partite
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: