inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti sulle partite

Andare in basso 
+5
Andrea #9
bomber mi
Pie
Il LEADER
Zunzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:26 am

ragazzo anziano, ok che ho 21 anni e dovrei spaccare il mondo, però ho l'università, tra poco dovrei iniziare il tirocinio, ho due allenamenti con la squadra di calcio, arbitro, gioco alla domenica, ho la ragazza e ogni tanto cerco di dedicare un pò di tempo alla famiglia..

questo non vuol dire che il Maxi Zoo sia in secondo piano -e l'ho dimostrato essendoci a tutte le partite infortunio escluso- però quando abbiamo "fondato" la squadra sapevamo di trovarci solo per la partita ,perciò ho deciso di prendermi questo impegno.. se l'anno prossimo si deciderà diversamente vedremo.. io per quest'anno posso assicurare la mia presenza alle partite, sempre con la voglia di vincere!!! certo,mi spiacerebbe non esserci se vi trovate, però non me la sento di prendere anche questo impegno..
in ogni caso,sempre e comunque FORZA MAXI ZOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 3:36 pm

mi associo a qs tutti gli impegni del pietro (arbitrio e tirocinio a parte ma aggiungo il lavoro in piscina!!). sara' un po' difficile aggiungere un'altra ora per una 2a partita a settimana..io piuttosto farei molte amichevoli qst estate a partire da fine campionato!! lo scopo qll di conoscere il gioco di tt gli altri compagni di squadra e qll di perdere il meno possibile la forma in vista della stagione successiva..ovvio che vorremmo vincere tt le settimane ma onestamente io a inizio stagione pensavo che ne avremmo prese tante!! invece siamo cmq li' a lottare per un posto in champions (che i sembra piu' che buono per una neopromossa)..cn qst nn voglio dire che dobbiamo essere appagati, anzi!!andiamo avanti cosi' per qst stagione poi dal prossimo anno punteremo alla promozione(cio' nn toglie che la promozione possa arrivare gia' qst anno..io c credo ancora..)..beh ora vado a concentrarmi x stasera..

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:12 pm

grandissima vittoria ieri!! ottima partita da parte di tutti anche se nn senza qlc errore (in primis il mio da sl davanti al portiere)!! bel gioco nel nostro campo bello grande che come al solito ci mette a nostro agio davanti a qlsiasi squadra!! cominciamo a vincere anche qlc partita fuori casa e la promozione nn sara' piu' un sogno!! avanti cosi!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:14 pm

attendiamo le pagelle che se riesco pubblichero' sul sito (mi mettero' a studiare per un sito migliore da sabato)..altrimenti il nostro pagellista le pubblichera' sul forum..

#9
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:47 am

Diciamo che io sono dell'idea del Marco, perkè si è vero che ognuno ha i suoi impegni, le sue cose da fare, e non credo sia difficile trovare un ora al giorno perkè per le amichevoli la gente giocava anche dopo allenamento...però se non giochiamo con continuità, non riusciremo mai ad andare avanti, e poi sopratutto più che a puntare a quest'estate che alcuni vanno in vacanza, altri fanno il cre, altri lavorano e ognuno si merita il suo giusto periodo di riposo, io preferire allenarmi adesso e vincere questo di campionato e non puntare all'anno prossimo....


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:09 pm

anch'io voglio puntare a questo campionato, però non voglio prendermi un impegno aggiuntivo.. come ho già detto, quando abbiamo fatto la squadra -almeno per quelli che giocano già a 11- l'idea era quella di fare la partita, non la partita più un'amichevole o altro.. non è facile ripetere serie come quella che ho appena fatto: arbitrare 3 partite al sabato,poi giocare a calcetto, fare 90 minuti la domenica, allenamento martedi, calcetto mercoledi, allenamento giovedi.. ditemi voi come posso fare qualcosa in più..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 4:24 pm

inizio complimentadomi per la vittoria di mercoledi che finalmente ci ha visto superare la soglia dei 5 gol che non riuscivamo a oltrepassare!! avanti cosi...

per la questione allenamento mi associo a pietro.. come gia detto a marco e al portiere non ho il tempo materiale per fare anche un'altro allenemento... so che tutti abbiamo i nostri impegni ma non me la sento di aggiungere anche qusto.. non voglio stare qui a fare la lista dei miei impegni... certo dispiacerà anche a me non venire agli allenamenti se si faranno...


chiudo dicendo che comunque per me la questione della trasferta sta diventando un problema mentale... andiamo in trasferta diversamente da quando siamo in casa.. e non ditemi di no.. il campo piccolo farà la sua parte, la maggiore colpa è nostra..

comunque sempre forza maxi zoo

bomber
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:25 pm

La quinta giornata di ritorno (the hankeys-maxi zoo) si disputerà giovedi 6 marzo alle ore 23
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:14 pm

ore 23?!?!?!?!?!!? va beh se e' stt deciso cosi'..c saro'..

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 9:25 pm

io non ho deciso nulla,ho solo riportato quanto scritto sull'inserto dell'eco di bg.. venerdi mattina ho lezione,ma per una volta non penso sia tragico giocare tardi..
Torna in alto Andare in basso
Zunzi

Zunzi


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Piana di mapello
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:25 am

pietro ascolta è giusto giovedì??? perkè mi aveva scritto il loro resp che era sbagliato sul giornale... prima era mercoled' vero?? poi hanno messo giovedi???
Torna in alto Andare in basso
http://www.mz5.altervista.org
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:01 pm

Oggi sul giornale è uscito 7/3/08 alle ore 23.. che è un venerdi.. praticamente la partita è solo spostata di un'ora..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:28 pm

quindi confermato che la partita e' venerdi alle 23?! il ritorovo e' alle 22 in oratorio?! xke io finisco alle 21.40 in piscina..se e' prima fatemi sapere che avviso in piscina x andare via 1 ora prima!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:53 pm

si si..alle 23..forse ci troviamo prima,ma per le vacanze.. se sei interessato esci prima..altrimenti alle 22 va benissimo..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 5:12 pm

intanto confermo venerdi a casa mia per le 8.30 per decidere delle vacanze...
per tutti ci troviamo alle 22.00 in oratorio...

bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:39 pm

il Franz nn mi ha messo nella lista champions quindi stasera posso dare manforte alla squadra!!! forza maxi zoo!!!21 in oratorio..

#9
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:05 am

Bella partita ragazzi!! ottima prestazione da parte di tutti!! la prossima ancora in casa (cioe' fuori ufficialmente ma ancora a Madone praticamente..)..Sfruttiamo il nostro campo!! recuperiamo punti preziosi in qst 3 turni casalinghi!! 3 punti su 12 a disp in qst match casalinghi in cassaforte..ora attendiamo le pagelle..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:40 am

parto facendo i complimenti alla squadra per la bella vittoria...
beppe ottima prestazione... 5 gol... record stagionale!! eheh..

però non mi è andata neanche un pò giu che nessuno ha chiesto all'arbitro di spostare l'inizio della partita di 10 minuti... non costava niente... ve lo abbiamo chiesto parecchie volte...
ma mi sembra che a nessuno frega...
abbiamo fatto le corse per venire giu per giocare 12 minuti... se volevate giocare tutta la partita voi bastava dirlo che neanche ci presentavamo...
boh... sono rimasto molto perplesso...
è vero ero stanco... però per la squadra faccio questo e ancora di piu...
se non volevate farlo per me almeno per renato che neanche ha giocato a 11..
siamo venuti li e quasi ci facevate giocare 10 minuti... solo perchè parid ha anticipato di 2 minuti l'ingresso siamo riusciti a giocare 12 minuti...
non lo so... sono senza parole... mi dispiace davvero tanto...

bomber....
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:00 pm

che ci tieni e che hai fatto le corse lo sappiamo..però se l'arbitro scrive sul referto che la partita è iniziata dopo si può prendere la multa..basta che guardi su qualche comunicato e trovi "multa per ritardata presentazione in campo". se fossimo stati in 4 posso capire,ma eravamo in 6.. avevi anche 90 minuti alle spalle, e non di una partita qualunque.. infatti si è visto che facevi fatica.. non è mai morto nessuno per avere giocato 12 minuti invece che 15.. rimanere dispiaciuto e senza parole per 3 minuti,soprattutto considerando che abbiamo vinto, mi sembra un pò troppo..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:24 pm

ti ripeto che non è per i 12 minuti... è il fatto che non avete chiesto di spostare la partita...e poi lo so che il regolamento prevede la multa per il ritardo... ma non è ritardo quello che ho chiesto io... bastava chiedere all'arbitro se gentilmente era disposto a rimandare la partita di 10 minuti...

da fa niente........
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 5:58 pm

io piuttosto che rinviare di 10 min avrei cercato, appena saputo della champions di rinviare la partita o di spostarla di un ora..il tempo c'era x' io l'o saputo lunedi sera che ieri c sarebbe stata la champions quindi era piu' che possibile un rinvio o uno spostamento ufficiale piu' che una gentile richiesta all'arbitro..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:19 pm

certamente... però visto che neanche quello "sembrava" possibile...
ho chiesto io se si poteva spostare ma mi han detto che ormai era tardi...
la questione era che si voleva giocare a tutti i costi per giocarla tutta....
tutto qui...

e comunque visto che era tardi per spostarla si poteva almeno chiedere... chiedere sicuramente non causa multe o niente di che....
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:38 pm

per spostare la partita si paga, e visto che quando mancava qualcun altro non l'abbiamo fatto non mi sembrava il caso..
e poi a me personalmente non cambiava proprio niente come minuti giocati,quindi non dirmi che volevo giocarla tutta..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:55 am

si ma questa volta mancavamo in 3... e con il paolo 5...
va beh.. vedo che le scuse le si trovano da tutte le parti...
è inutile...

sono contento che abbiamo vinto...
chiudiamola qui....
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:47 pm

bomber mi ha scritto:
si ma questa volta mancavamo in 3... e con il paolo 5...

va beh che è forte..ma non pensavo che valesse 2 il paolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle partite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle partite
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti alle pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: