inizio stagione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
inizio stagione

Forum sull'inizio di campionato della squadra Maxi Zoo
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti sulle partite

Andare in basso 
+5
Andrea #9
bomber mi
Pie
Il LEADER
Zunzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:02 pm

ah dino..correggi le news.. la partita non è il 21 ma il 28.. la settimana di pasqua la spezzano.. dal giovedi si gioca la settimana dopo..
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:48 pm

inizio gia con avvisare che non ci sarò dal 7 al 10 aprile...
causa gita scolastica... spero che in quella settimana non si giochi da lunedi a giovedi.. ma sono sicuro che anche dovessi non esserci vincerete...

forza maxi zoo...

ps.:sempre piu triste la situazione in questo sito/forum...
tre persono sempre presenti (io dino pinna) ma gli altri!?!?!?!?!?
che tristezza....

bomber
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:14 pm

ho una pessima notizia per te e ovviamente per la squadra.. l'8 aprile si gioca a Rondò Caffè..
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:31 pm

Pie ha scritto:
ho una pessima notizia per te e ovviamente per la squadra.. l'8 aprile si gioca a Rondò Caffè..

ma Rondo Caffè in che provincia e'?!?! sara' tipo al Famila..cmq si pesante assenza.. vuol dire che ci impegneremo il doppio!! si in effetti siamo smx e sl noi 3 che scriviamo nel forum..peccato x' e' prpr una bella cs discutere dll squadra anche a mente fredda e nn sl dopo la partita..va beh..

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:54 pm

mi dispiace davvero tanto di non esserci...
ma sono convinto non si sentirà la mia mancanza davanti...
forza maxi zoo!!!

sempre piu scandalosa la situazione sito...
anche per correttezza... gente che si sbatte per metterlo apposto e nessuno che si interessa...

buona giornata bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:37 pm

domani si riprende giusto?!?! a che ora ci troviamo?!?! In oratorio?!?! dai ragazzi dobbiamo vincere!! forza MAXIZOO!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:42 pm

stasera ore 8.20 in oratorio direi.. sanno tutti che giochiamo alle 9?? spero di si!!
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:39 am

e domani sera vincere per continuare il nostro ottimo periodo! solita convocazione all'oratorio per le 9.15... non ritardiamo!!!

tanto cosa lo scrivo a fare?? lo leggono solo dino e piero!!

notte bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:29 am

Purtroppo non e' andata cosi'..
brutta sconfitta che nn ci voleva..in casa poi nn era mai successo!! va beh..si complica la rimonta ma cerchiamo di finire la stagione a testa alta!! andiamo a Rondò a vincere!!! con un po' di voglia possiamo farcela!! dai ragazzi!!

#9
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:44 pm

fatevi onore anche senza il bomber!!
brutta prestazione di tutta la squadra mercoledi.. primo su tutti io!!!..

ciao ciao bomber
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 6:00 pm

assente anke io martedi..scausate se non ho avvisato prima ma mi sono accorto ieri che la partita nn e' merc ma martedi..io merc ho l'esame alle 9 quindi nn voglio fare tardi..mi disp..vincete mi raccomando!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:52 pm

domani in 5 o massimo 6 dovete tenere alto l'onore della squadra! forza ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:49 am

che ora domani???
Torna in alto Andare in basso
Andrea #9

Andrea #9


Numero di messaggi : 117
Età : 36
Localizzazione : Ponte San Pietro
Data d'iscrizione : 25.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:35 pm

dai ci vuole il colpaccio per puntare almeno al podio!! fatemi sapere nei prossimi giorni i dettagli della partita cosi' potro' aggiornare il sito!! gol assist pagelle commenti e magari qlc spunto x le news (magari cn qlc intervista) visto che purtroppo nn ci saro'!!dai ke ce la fate!!

#9
Torna in alto Andare in basso
Pie

Pie


Numero di messaggi : 116
Età : 37
Localizzazione : ponte san pietro (briolo)
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 4:52 pm

stasera ore 20.15 in oratorio
giochiamo alle 21 ad almenno sb
il campo non è quello dell'altra volta,è in
via piussano, campo "la quarenga"
Torna in alto Andare in basso
bomber mi

bomber mi


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:17 pm

volevo fare i complimenti per l'ultima partita a tutta la squadra.. nonostante il pareggio (immeritato)..
davvero sono contento di fare parte di questa squadra e spero davvero che l'anno prossimo possa continuare la nostra esperienza...
quest'anno è andata cosi... l'anno prossimo avremo un anno in piu di esperienza e possiamo puntare a qualcosa di piu!!!

comunque onoriamo l'ultima partita davanti ai nostri stupendi tifosi!!..

ciao cioa bomber...
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:41 am

sono commosso...grande bomber
ps:mi fai l autografo??
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:59 pm

domani nn ci sono..fatevi onore davanti al nostro pubblico e chiudiamo bene la stagione
Torna in alto Andare in basso
ildottore

ildottore


Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:07 pm

Bene, la nostra prima stagione si è conclusa con un discreto 5 posto. Che dire, potevamo sicuramente dare di più, ma va bene così.
Personalmente mi scuso con tutta la squadra se nelle ultime giornate mi sono alterato anche più del dovuto, cercherò di controllarmi (dai che ci crede qualcuno!!).
A parte gli attriti e le sclerate mi sono davvero divertito a giocare con tutti e se si riuscirà a fare la sqadra anke l anno prox io ci sarò.
grazie a tutti
hola afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle partite   Commenti sulle partite - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle partite
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» commenti alle pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
inizio stagione :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: